Chanel: Nuova Campagna Eyeware primavera estate 2017

Home / Senza categoria / Chanel: Nuova Campagna Eyeware primavera estate 2017

Chanel Nuova Campagna Eyeware primavera estate 2017

Questa volta la prestigiosa marca Chanel ha calato sul piatto l’asso giusto. Per la nuova campagna Chanel Eyeware primavera estate 2017, la nuova testimonial ufficiale è la fotomodella britannica Lottie Moss.

Montatura eccentrica e dal richiamo notoriamente esclusivo, come nella storica identità del marchio. Chanel è orgogliosa di un ritorno poco discreto al modello glaimor con toni di sofisticata eleganza.

Uno stile mai del tutto abbandonato ma che negli ultimi anni era stato spesso sacrificato per dare spazio alle correnti più richieste.

Con questo modello in celluloide torna l’esclusività. Elegante e dal peso leggero sul ponte, l’intero occhiale si presenta coprente ma nello stesso tempo fine e robusto.

Le aste con anima in metallo aiutano la vestibilità e alleggerendo l’impatto estetico, senza lesinare finezza e richiami oro per un decoro stilistico da vera celebrità.

Chanel esce con stile e grande opera d’immagine, per una campagna Eyeware primavera estate 2017 dal volto splendente di una star della moda come Lottie Moss.

Recent Posts
Lenti Bauch and Lombocchiali-da-sole-chanel-autunno-inverno-2017