ANALISI VISITA OPTOMETRICA

Il computer offre notevoli vantaggi nell’esecuzione ed interpretazione di un esame visivo.
Grazie all’autorefrattometro si hanno valutazioni rapide deidifetti visivi: il paziente si appoggia alla mentoniera dello strumento e guarda un’immagine proiettata all’ interno.
Questa fase è considerata preliminare alla visita vera e propria. Le strumentazioni di ultima generazione, presenti nel nostro centro, permettono di stabilire, velocemente e in modo affidabile, il tipo di correzione da prescrivere.
Il nostro personale esperto è sempre a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

1/6

Presso il centro potrete effettuare qualunque genere di visita optometrica ed oculistica per valutare insieme al nostro staff specializzato le diverse possibilità di correzione di difetti visivi a seconda del loro livello di gravità. Il servizio che viene offerto dal centro di via Carducci, zona centralissima del capoluogo lombardo, include lo screening visivo per l’analisi di qualsiasi tipo di ametropia, come: – miopia; – ipermetropia; – astigmatismo; – presbiopia. Tale valutazione consente di capire se è necessario procedere alla realizzazione di occhiali monofocali oppure multifocali.

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle

© 2020 Proudly created Impa Solution s.r.l

Optical Kino

Telefono: 02 49 87 430

E-mail: info@opticalkino.it

Facebook: OpticalKino

P.IVA 02136610157

ORARI

 Lunedì dalle 15.00 - 19.00
da Martedì a Sabato: 9.30 - 19.00